Politica di spedizione

Opzioni di spedizione
Al momento offriamo queste opzioni di spedizione in Francia:

Francia contigua.
Terra standard 3-8 giorni lavorativi
In onda il 2° giorno 2-3 giorni lavorativi
Aria del giorno successivo 1-2 giorni lavorativi

La maggior parte degli ordini arriverà entro i tempi sopra indicati. Tuttavia, tieni presente che i tempi indicati sono medi e che, a causa di circostanze indipendenti dalla nostra volontà, alcune spedizioni potrebbero richiedere più tempo.

Il nostro obiettivo è elaborare tutti gli ordini entro 24 ore dal ricevimento. Tuttavia, si prega di attendere 1-2 giorni lavorativi per elaborare l'ordine prima della spedizione. Gli ordini vengono elaborati e spediti durante il normale orario lavorativo (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 CET, esclusi i giorni festivi). Se riscontriamo problemi nell'elaborazione o nella spedizione del tuo ordine, verrai contattato entro due giorni lavorativi.

Goecolighting si riserva il diritto di trattenere qualsiasi ordine per una revisione della sicurezza. Se il tuo ordine è interessato, riceverai una notifica entro due giorni lavorativi.

Spese di consegna
Le spese di spedizione dipendono dagli articoli ordinati e variano da ordine a ordine. I prodotti disponibili, le tariffe di spedizione e le tariffe possono variare a seconda dell'indirizzo di consegna del tuo ordine.

Le spese di spedizione totali si basano sul peso di ciascun articolo spedito.

In alcuni casi, le spese di spedizione potrebbero non essere calcolate o calcolate correttamente al momento del pagamento e ti informeremo via e-mail del costo finale o delle spese di spedizione aggiuntive per il tuo ordine per l'approvazione prima della spedizione. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Dettagli di spedizione
Indirizzi inseriti in modo errato o modifiche dopo la spedizione potrebbero ritardare la consegna e comportare penalità. Inserisci le informazioni sull'indirizzo nelle caselle appropriate e controlla eventuali errori di battitura e altri errori.

Si prega di consentire 1-2 giorni per elaborare l'ordine prima della spedizione. I tempi di consegna sopra indicati si applicano solo agli ordini spediti nella Francia metropolitana. indirizzi.

Prodotti disponibili, prezzi e spese di spedizione possono variare a seconda dell'indirizzo di consegna del tuo ordine.

Confini
Per i prodotti spediti a livello internazionale, tieni presente che qualsiasi garanzia del produttore potrebbe non essere valida; le opzioni di assistenza del produttore potrebbero non essere disponibili; i manuali, le istruzioni e le avvertenze di sicurezza del prodotto potrebbero non essere nella lingua del Paese di destinazione; i prodotti (e i materiali di accompagnamento) potrebbero non essere progettati in conformità con gli standard, le specifiche e i requisiti di etichettatura del paese di destinazione; inoltre i prodotti potrebbero non essere conformi al voltaggio e ad altri standard elettrici del paese di destinazione (che richiedono l'uso di un adattatore o convertitore, se applicabile). Sei responsabile di garantire che il prodotto possa essere importato legalmente nel paese di destinazione. Quando si ordina da Goecolighting, il destinatario è l'importatore registrato e deve rispettare tutte le leggi e i regolamenti del paese di destinazione.

Privacy
La tua privacy è importante per noi e sappiamo che ti interessa il modo in cui le informazioni del tuo ordine vengono utilizzate e condivise. Vorremmo che i nostri clienti internazionali e i clienti che spediscono prodotti a livello internazionale sappiano che le spedizioni transfrontaliere sono soggette ad apertura e ispezione da parte delle autorità doganali.

Inoltre, potremmo fornire determinate informazioni su ordini, spedizioni e prodotti ai nostri corrieri internazionali e tali informazioni potrebbero essere segnalate dai corrieri alle autorità doganali per facilitare lo sdoganamento e rispettare le leggi locali.

Le autorità doganali richiedono che il valore dell'ordine sia indicato direttamente sul pacco.

Resi e sostituzioni
Le condizioni di cui sopra (incluse, ove applicabili, le condizioni relative alle spese di importazione) si applicano anche alla spedizione di qualsiasi prodotto sostitutivo che potrebbe essere spedito in caso di problema con la spedizione originale. Se ci restituisci un prodotto, sarai l'esportatore nel paese di destinazione. La proprietà e il rischio di perdita passano a noi al momento della ricezione presso i nostri centri di distribuzione. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Dogane, dazi e tasse
Gli ordini spediti verso paesi possono essere soggetti a tasse di importazione, dazi doganali e tasse imposte dal paese di destinazione ("Tariffe di importazione"). Il destinatario di una spedizione internazionale può essere soggetto a queste tasse di importazione, che vengono riscosse una volta che la spedizione raggiunge il tuo Paese. Ulteriori costi di sdoganamento sono a carico del destinatario; non abbiamo alcun controllo su tali addebiti e non possiamo prevedere quali potrebbero essere. Le politiche doganali variano notevolmente da paese a paese; dovresti contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Laddove siano necessarie procedure di sdoganamento, ciò potrebbe comportare ritardi oltre le nostre stime di consegna iniziali.

Grandi ordini
Per ordini contenenti grandi quantità di merce spedita a un unico indirizzo, inviare un'e-mail o chiamare durante il normale orario lavorativo (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 CET, esclusi i giorni festivi).

Qualsiasi articolo superiore a 150 sterline
Qualsiasi oggetto di peso superiore a 150 libbre richiede una gestione speciale. Ti contatteremo al più presto per determinare i costi di spedizione aggiuntivi.

Consegna in ritardo
I prodotti dal nostro magazzino vengono solitamente spediti entro 1-2 giorni dall'ordine; tuttavia, a volte l'articolo potrebbe essere temporaneamente esaurito. Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo previsto, contatta uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti durante il normale orario lavorativo (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 CET, esclusi i giorni festivi).

Annullamenti di ordini
Gli articoli non spediti possono essere annullati a condizione che l'articolo non sia stato realizzato o personalizzato appositamente per il tuo ordine. Alcuni articoli, pur essendo idonei alla cancellazione, sono soggetti a una penale di cancellazione a carico del produttore, di cui il cliente è responsabile. I rimborsi approvati verranno elaborati entro 7 giorni tramite il metodo di pagamento originale.

Hai bisogno di ulteriore aiuto?
Inviaci un'e-mail o chiamaci durante il normale orario lavorativo (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 CET, esclusi i giorni festivi).

Termini di utilizzo
Ti invitiamo a consultare anche le nostre Condizioni d'uso, che regolano i tuoi acquisti e l'utilizzo di questo sito web.

Indirizzo di consegna e restituzione:
8 rue de la Patelle, Bat-1, Porte-108, 95310, Saint-Ouen-l'Aumône, Francia