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La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.
Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Gli articoli deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.


Articoli aggiuntivi non restituibili:


* Carte regalo
* Prodotti software scaricabili
* Alcuni articoli sanitari e per la cura personale
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.
Si prega di non restituire l'acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)
*Libro con evidenti segni d'uso
* CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, cassetta o disco in vinile che sia stato aperto.
*Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna


Rimborsi (se applicabili)


Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre se il tuo rimborso è stato approvato o rifiutato.


Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.


Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.


Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Contatta quindi la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.


Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo hi@goecolighting.fr.


Articoli in saldo (se applicabile)


Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.


Scambi (se applicabili)


Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a hi@goecolighting.fr.


I regali


Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e ti è stato spedito direttamente, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.


Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l'ordine per darlo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui si informerà sulla tua restituzione.


Spedizione


Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Il nostro magazzino.


Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rif

inoltre, le spese di spedizione per la restituzione verranno detratte dal rimborso.


A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.


Se stai spedendo un articolo di valore superiore a $ 75, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.
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Articoli in saldo (se applicabile)


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Indirizzo di consegna e restituzione:
8 rue de la Patelle, Bat-1, Porte-108, 95310, Saint-Ouen-l'Aumône, Francia